WithSecure Elements si posiziona al primo posto per la protezione degli endpoint

Comunicato stampa  |  12 marzo 2024

SoftwareReviews ha nominato WithSecure un Campione nel rapporto 2024 sulle ‘impronte emotive’ della protezione degli endpoint basato sulle valutazioni di professionisti IT e commerciali.

Milano, Italia – 12 marzo 2023: WithSecure™ (precedentemente conosciuta come F-Secure Business) è stata riconosciuta come Campione nel rapporto 2024 sulle ‘impronte emotive’ della protezione degli endpoint di SoftwareReviews.

Il rapporto sulle ‘impronte emotive’ (Emotional Footprint) di SoftwareReviews ha classificato WithSecure™ Elements come il principale servizio di protezione degli endpoint su 17 fornitori, basandosi sulle valutazioni di professionisti IT e commerciali. Le risposte di 1700 utenti sono state aggregate per rivelare come le persone si sentono riguardo i fornitori e le loro soluzioni attraverso 26 dimensioni.

"Questo riconoscimento mostra sia la forza che il valore del nostro approccio collaborativo alla sicurezza," ha detto Artturi Lehtiö, VP, Product and Portfolio Management di WithSecure. "Il più alto livello di sicurezza si ottiene solo attraverso la collaborazione e questo sondaggio valida ulteriormente come lavorare insieme conduca a risultati migliori."

Oltre a un punteggio di esperienza clienti (CX) di classe mondiale di 9.6/10, WithSecure si è anche posizionata al primo posto per diverse categorie di sentimenti nel rapporto sulle "impronte emotive" misurando l'Esperienza del Servizio e l'Impatto del Prodotto.

WithSecure Emotional Footprint Infographic

Nel complesso, WithSecure Elements ha ricevuto un punteggio Net Emotional Footprint di +99 basato su recensioni positive al 99% e nessuna negativa, superando tutte le altre soluzioni di protezione degli endpoint nell'Indice di Valore del sondaggio.

"Sentiamo costantemente dai nostri partner e clienti come Elements migliori la loro produttività e li spinga a raggiungere nuovi picchi nelle loro performance," ha detto Lehtiö. "Quindi è particolarmente gratificante vedere questo documentato nelle esperienze emotive dei professionisti misurate da un'organizzazione di ricerca industriale riconosciuta."

La protezione degli endpoint di WithSecure™ Elements offre una protezione degli endpoint basata su cloud-native e alimentata da intelligenza artificiale, implementata istantaneamente da un browser e gestita facilmente da una singola console. Maggiori informazioni su questa potente soluzione che eleva i leader IT e commerciali sono disponibili su https://www.withsecure.com/en/solutions/software-and-services/elements-endpoint-protection

WithSecure™, precedentemente F-Secure Business, è il partner di riferimento per la cyber security. Provider di servizi IT, MSSP e aziende, insieme alle più importanti istituzioni finanziarie, imprese manifatturiere e migliaia di fornitori dei più avanzati sistemi di comunicazione e tecnologie nel mondo si affidano a noi per conseguire una cyber security basata sui risultati, che protegge e consente le loro operazioni.

La nostra protezione guidata dall’IA mette al sicuro gli endpoint e la collaborazione su cloud, il nostro sistema di intelligent detection and response è alimentato da esperti che identificano i rischi aziendali tramite threat hunting proattivo e affrontando gli attacchi in tempo reale. I nostri consulenti collaborano con imprese e tech challenger per costruire la resilienza attraverso una consulenza sulla sicurezza basata su prove concrete. Con oltre 30 anni di esperienza nella creazione di tecnologie che soddisfano gli obiettivi aziendali, abbiamo disegnato il nostro portafoglio per crescere con i nostri partner attraverso modelli commerciali flessibili.